dove andate in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
roxy74

Post by roxy74 »

MatifraSo wrote:Non sono le Tenerife quelle tanto ventose? Io non lo sopporterei.

Ma mi hanno detto che io non sopporterei nemmeno la Sardegna, ventosa e con acqua un po' fredda (io sono abituata al caaaaldo Mar Adriatico).

Siamo già stati a Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, la più ventosa è Fuerteventura (il nome non è casuale!) di Tenerife mi hanno detto che è un pò meno ventosa delle altre ma più turistica...abbiamo deciso di rischiare (le altre isole le abbiamo visitate quando ancora non eravamo genitori!), vedremo....e poi siamo abituati al vento della Sardegna.... :cisssss:
Stefania72

Post by Stefania72 »

roxy74 wrote:Siamo già stati a Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, la più ventosa è Fuerteventura (il nome non è casuale!) di Tenerife mi hanno detto che è un pò meno ventosa delle altre ma più turistica...abbiamo deciso di rischiare (le altre isole le abbiamo visitate quando ancora non eravamo genitori!), vedremo....e poi siamo abituati al vento della Sardegna.... :cisssss:

io ci son stata ad ottobre di molti anni fa ma non la ricordo ventosa.
Mi è piaciuta molto, però il mare no perchè è gelido e la sabbia vulcanica non fa vedere sotto niente dato che è nera
roxy74

Post by roxy74 »

Stefania72 wrote:io ci son stata ad ottobre di molti anni fa ma non la ricordo ventosa.
Mi è piaciuta molto, però il mare no perchè è gelido e la sabbia vulcanica non fa vedere sotto niente dato che è nera

Eh sì lo so, per questo vogliamo prendere un appartamento in affitto con la piscina così se il mare è troppo freddo o la spiaggia "brutta" ripieghiamo su quella!
Comunque ti dirò, cert è oceano, ma quando ci sono stata io (giugno Gran Canaria e agosto le altre due) la temperatura dell'acqua non era così fredda, non più fredda di quella della Sardegna dove di soltio vado io (zona Alghero)!

P.S.: in che zona sei stata?
Locked