Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Pandina wrote:eh noi in 4 in una stanza d'albergo neanche gratis!

:mumble: non ho capito mica, quello è un villaggio.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen wrote: :mumble: non ho capito mica, quello è un villaggio.

intendo che non andiamo mai in un posto dove bisogna dormire tutti e 4 insieme nella stessa stanza (albergo o villaggio che sia).
Preferiamo family room con due ambienti separati, o meglio ancora appartamenti o mini appartamenti.
Gwen

Post by Gwen »

Pandina wrote:intendo che non andiamo mai in un posto dove bisogna dormire tutti e 4 insieme nella stessa stanza (albergo o villaggio che sia).
Preferiamo family room con due ambienti separati, o meglio ancora appartamenti o mini appartamenti.

ah ma queste family room ci sono pure in quei villaggi, quella della foto è una doppia con lettino/divano.
Per chi è in 4 i villaggi (ma non solo quelli di quella catena) di solito danno due camere doppie separate da una porta che può essere aperta o con degli spazi in comune (tipo bagno, salottino o giardino).

Quanto all'appartamento io non lo vorrei mai, in vacanza vorrei non dover cucinare e il cambio delle lenzuola e la pulizia fatta da altri :cisssss:
Locked