Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

E al Louvre come è andata Bibi? Mi sembra si sia divertita Eva a fare la parodia delle statue! ahahah
Oui, Je suis Zizzià.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Al Louvre si è divertita un sacco infatti :lol: (anche perchè abbiamo fatto una visita lampo, giusto per rendere omaggio alla gioconda :))
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

alemia wrote:bisogna studiarsi bene il viaggio ed i percorsi, peer dire noi avremo pure una fortuna immensa, ma ogni gioco ce lo siamo fatti almeno quattro cinque volte (i più belli) e con la minima fila
usando il fat pass in maniera scientifica (ahahah)
non cenando mai senza prenotazione
(che se prenoti al mickey cafè mangi bene e vedi comosamente tutti i personaggi che vengono al tuo tavolo e non devi quindi farti nemmeno mezza fila di giorno al parco)
poi abbiamo incontrato tutti i personaggi in posti dove di solito c'è pochissima gente, e sono i posti da cui escono per raggiungere le postazioni per le foto, in tal modo annalisa si è fatta un bel pezzo di strada per mano a jasmine , soli lei e la principessa, abbiamo incontrato personaggi inusuali ed in tutta calma :)

niente, ne avrei da scrivere per un po', e magari lo farò pureIO PRIMA DI PARTIRE MI ERO STUDIATA UN PAIO DI FORUM A TEMA DISNEYLAND PARIS E quindi sapevo bene o male come muovermi

Sheireh wrote:Ecco, sì, come Alemia, quando ci siamo andati ho studiato per un mese come, quando, dove, etc. fare tutto, non si può andare "all'avventura" in un posto del genere per goderselo.

daaaaaaaaai, scrivete tutti i consigli 'sta settimana vi prego
che mi servono per sopravvivere (io sono come Bibi, 'sti posti non mi piacciono :D :D)
Locked