troppi_gatti wrote:ma sei pazza??? non lo sai che dopo ti crescono le angurie nella pancia????
Ma non me lo potevi dire prima??? Il prossimo che mi dice che ho la panza glielo dico che in realtà è l'anguria che cresce. Milioni di angurie, anzi, visti i semini che mi inghiotto sistematicamente!
hahahahaha a proposito di sto post...ieri mio figlio si è mangiato l'anguria e stamattina ho trovato tutti i semini nella cacca.....solo per informarvi che lui li mangia
io no, tolgo ogni singolo semino...hahahahahahhaha
non mi va di fare la cacca a pois..........
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Nefer wrote:hahahahaha a proposito di sto post...ieri mio figlio si è mangiato l'anguria e stamattina ho trovato tutti i semini nella cacca.....solo per informarvi che lui li mangia
io no, tolgo ogni singolo semino...hahahahahahhaha non mi va di fare la cacca a pois..........