Non è la stessa cosa.
Ora qui sembra che un liceo sia "meno" di un it. Sono due cose diverse, proprio perché è diverso lo scopo che si prefiggono.
Di sicuro le materie che ho studiato io all'Università cioè linguistico-letterario-filosofiche sono ben presenti nei licei. Negli it non sono così approfondite, se ci sono.
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
Non è meno, ma secondo me è adatto solo a chi ha realmente intenzione di andare oltre, di continuare gli studi proprio perché non da qualcosa in mano subito. Di mio preferisco una scuola che dia qualcosa di concreto finiti i cinque anni.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lella
- Admin
Re: Ciao, mi presento. ♥
Trilli wrote:Non è la stessa cosa.
Ora qui sembra che un liceo sia "meno" di un it. Sono due cose diverse, proprio perché è diverso lo scopo che si prefiggono.
Di sicuro le materie che ho studiato io all'Università cioè linguistico-letterario-filosofiche sono ben presenti nei licei. Negli it non sono così approfondite, se ci sono.
Vero, ma trovi anche il caso contrario, la chimica, ad esempio è molto più approfondita negli IT rispetto ai licei scientifici
Quuindi non è uno o l'altro "meno", sono proprio diversi come dici tu
CARPE DIEM