MatifraSo wrote:Forse tra un mese no, ma una volta conosciuti, magari si. Come è successo con francesca o chiara.
Che io non conosco. L,unico che ha sfondato è mengoni, no?
Francesca ha duettato con fedez, magnifico. E l'anno scorso con un gruppo... uff, adesso mi sfugge. Di chiara ascolta il duetto con mika che è bellissima. E ho l'ultimo cd, molto carino.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Noemi ad esempio è una che si riconosce, ha un timbro particolare... Anche Michele l'altr'anno lo aveva, ma non ha sfondato. Fragola potrebbe sfondare come idolo delle ragazzine. Madh mi sembra più duraturo, proprio perché non di massa.
MatifraSo wrote:Forse tra un mese no, ma una volta conosciuti, magari si. Come è successo con francesca o chiara.
Che io non conosco. L,unico che ha sfondato è mengoni, no?
Francesca ha duettato con fedez, magnifico. E l'anno scorso con un gruppo... uff, adesso mi sfugge. Di chiara ascolta il duetto con mika che è bellissima. E ho l'ultimo cd, molto carino.
Ho capito chi sono. Però vedi, io non seguivo xfactor e ste due non sapevo da dove fossero sbucate. Mentre mengoni lo conosco bene.