Cioccolata dipendenti

Idee culinarie per grandi e bambini
Shanty

Post by Shanty »

io non sono cioccolato-dipendente, ma amo la cioccolata. Purtroppo mi dicono che non sono un'intenditrice, perchè i veri intenditori amano la fondente, io invece amo le schifezze, ossia quella al latte e possibilmente BIANCA.
Ancora ricordo la gioia, quando ero bambina, quando mia mamma mi comprala la tavoletta di GALAK :beatingheart:
Amo la nutella; amo la tavolona gigante di cioccolata al latte con nocciole; amo il TOBLERONE, e i cioccolatini lindt, ma non quelli ripieni, preferisco la parte dura.
Amo la Saker torte, e il profiterol, quello nero con la crema chantilly dentro (stranamente non amo quello bianco con la cioccolata dentro).
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Sono una cioccolato-dipendente anch'io. Adoro tutti i tipi di cioccolato (tranne quella bianca) e prediligo quella fondente.
Amo anche i cioccolatini: i kinder, ecc.. e i gianduiotti. Per non parlare delle cucchiaiate di nutella che mi mangio quando sento il bisogno di qualcosa di dolce.
La cioccolata è la mia passione.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Daria4ever wrote:presente !!!

Pero' a me i lind non fanno impazzire, non mi piace il ciocolatto molle

vado matta per quei quadratoni giganti belli duri, rigorosamente al latte e senza nocciole, a Livigno ho trovato una marca svizzera che e' la fine del mondo e da quel momento non cambio piu'

mi fanno impazzire pure gli after eight, se inizio con questi e' finita

ho presente che marca dici a livigno credo.
E la prendo sempre quando vado ma non mi è proprio comodo.

La lind non ha tutte cose morbide è solo la linea "lindoor" ha il ripieno morbido
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked