stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

quanto ti durano i cicli?
sei riuscita a capire più o meno quanto è durata la tua fase luteale nel ciclo precedente?
potresti fare un calcolo a spanne in questo modo, per sto mese...
in attesa che arrivino i test canadesi che tutte ti consigliano e che sono davvero meno costosi..

io ho capito che la mia fase luteale dura 16 giorni..il mese scorso non ho avuto sintomi di ovulazione fino al 24 pm e infatti questo ciclo mi è arrivato al 40° giorno (si è allungato di una settimana buona rispetto ai 10 cicli precedenti, ma la fase post ovulatoria è durata sempre 15-16 giorni)
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

lo so..ma il mio compagno non vuole prendere cose su internet e poi ho sentito anche di qualcuna che non si è trovata bene. Con i persona posso controllare anche l'estradiolo che sale quindi credevo di poter "programmare" gli stick..ma sono alle prime armi e quindi mi vengono tanti dubbi..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Sì, infatti Acqua...
Prendi quelli canadesi, così puoi farne davvero quanti ne vuoi e non costano molto...

Ma poi sei riuscita a capire quanto può essere lunga la tua fase luteale?
Guardando il tuo grafico mi viene comunque da pensare che sia di 14 giorni, giusto?
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked