Pippe educative sui giocattoli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

non ho letto tutto (i tuoi 3d per me sono molto impegnativi per le numerose risposte che ricevi, nel bene o nel male non sei certo una che passa inosservata :cisssss: )
volevo però dirti che io e mio marito, a Natale, befana e feste varie, non ci siamo mai fatti tanti problemi, e non abbiamo mai lesinato con i regali, era più bello farli a loro che scambiarceli tra noi.
I miei ragazzi non sono ne viziati ne superficiali, ed hanno un ricordo caldissimo delle volte che stavano lì a scartare tutti i doni che arrivavano.
Onestamente credo poco alla misura educativa per queste occasioni, se si può si fa, poi l'educazione la si dà in altri campi ed ambiti, e principalmente con l'esempio.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Gwen

Post by Gwen »

Grazie Enza!
Vi comunico con soddisfazione che sebbene lei solo ieri abbia ricevuto dieci regali pare per ora li abbia apprezzati tutti!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

ahahahah!

non avevo dubbi Gwen

se son scelti con cura li apprezzano tutti si
e visto che li ha scelti la mamma... :abbraccio:
Image

"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"

tessera dal pollaio n 32

“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak