Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ViolaS wrote:Bella mia..... benvenuta..... io non ne ho sentite così tante finora anche se provano a mettere in dubbio il mio allattamento perchè mio figlio mangerebbe sempre e dormirebbe mai... da qui il pensiero che c'è poco latte, che non si sazia, che non dorme per quello.... e chi piu ne ha piu ne metta..... :frusta: :frusta:
Inutile dire che mio figlio cresce, fa cacca e pipì e, SOPRATTUTTO, che sono io a stare seduta con la tetta al vento TUTTO il santo giorno... per cui se non pesa a me farlo non vedo che gliene deve fregare agli altri.
Detto questo, io sbrocco per colpa di mia suocera che PUNTUALMENTE verso metà pomeriggio si presenta a casa e sta lì a guardarmi, chiedendomi ogni 2x3 se ciuccia e dicendo minchiate a suo nipote. :frusta: :frusta: :frusta:
NON posso impedirle di venire a casa di suo figlio a vedere il nipote ma vi giuro che quando la vedo dal videocitofono mi viene da bestemmiare.
Oggi sono scappata da mia mamma così se suona non mi trova :ehehe: :ehehe:
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: no ma...potrei averlo scritto io questo post...leggendolo mi è sorto quasi il dubbio di averlo fatto e non ricordarmene...la situazione qui è identica!! :frusta:
solo che io per scappare da mia mamma dovrei fare più di 500km
Beh ragazze che dire, non posso lamentarmi della mia suocerina.....
quando ho avuto il terzo figlio, il giorno che sono arrivata a casa, nel pomeriggio si è presentata con un bel piatto pronto per la sera per tutta la famiglia, così ha fatto per quasi una decina di giorni.......e io l'ho trovato splendido. :bacio:
ogni tanto dobbiamo trovare il lato positivo...no?!:sad2:
Come :TICAPISCO: ...io ho la suocera di sotto... già con mio cognato e mia nuora ha litigato per come tirano su le figlie, adesso siamo arrivati io e mio marito con il nostro cucciolo e anche quì c'è stato un bel daffare... risultato ognuno a casa sua!
Io sono un pò un kaiser, non intendevo farle mettere becco dentro la nostra vita e quindi ho messo subito in chiaro i puntini... risultato è che ora non ci parliamo più!
Vorrebbe andarsene di casa (speriamo) perchè dice che nessuno se la fila .. e ti credo appena gli si da un pò di spago ricomincia con le sue pallate stratosferiche!
Che Dio la fulmini! :frusta:
Vabbè prenditela a ridere che è la cosa milgiore per te e la tua famiglia e non farti vedere dispiaciuta se ti dice qualcosa per fartelo pesare!
Ma dico io quando abbiamo deciso di abitare con la suocera non potevo farmi una bella sbronza?
Un salutone da mamma cionia