Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey wrote:Scusa per quello che sto per dire, ma in questo momento ti invidio tantissimo.
Io lui non lo sopporto più, mi sta rovinando la vita e vorrei tanto che mi dicesse "non voglio vedere la bambina"...non sai come lo sogno!
Capisco la tua incertezza sulla bimba, che per lei è meglio avere un papà....ma sinceramente, a fronte degli ultimi avvenimenti in casa mia, non ne sono poi così convinta!
La sta rovinando anche a tua figlia? Se ti va,raccontami che combina...così mi preparo ad un eventuale futuro.
Ma tu hai l'affido esclusivo o siete in affido congiunto?
Noi non ci siamo mai sposati e non siamo mai stati da un avvocato, quindi Alessia è affidata solo a me perchè vive (e ha sempre vissuto) solo con me.
Ci siamo accordati tra di noi con le visite, fino a tre anni fa lui la piantava dai nonni perchè era troppo impegnato ad uscire.
Adesso tutto ad un tratto si è accorto di avere una figlia ed inizia a pretendere cose assurde (tipo che vada a cena da lui tutte le sere perchè nei tre giorni che abbiamo stabilito lui è a tennis.....e sta a casa, no????).
Le fa fare le cose che io non voglio e poi le dice "non dirlo alla mamma eh, dille così e cosà", le insegna a mentirmi.
Le parla male di me e tante altre cose ancora.... per questo dicevo che sei fortunata che lui ritiene che non sia sua figlia in tribunale, almeno lo potrai sfanculare quando si sveglierà....
Jersey wrote:Noi non ci siamo mai sposati e non siamo mai stati da un avvocato, quindi Alessia è affidata solo a me perchè vive (e ha sempre vissuto) solo con me.
Ci siamo accordati tra di noi con le visite, fino a tre anni fa lui la piantava dai nonni perchè era troppo impegnato ad uscire.
Adesso tutto ad un tratto si è accorto di avere una figlia ed inizia a pretendere cose assurde (tipo che vada a cena da lui tutte le sere perchè nei tre giorni che abbiamo stabilito lui è a tennis.....e sta a casa, no????).
Le fa fare le cose che io non voglio e poi le dice "non dirlo alla mamma eh, dille così e cosà", le insegna a mentirmi.
Le parla male di me e tante altre cose ancora.... per questo dicevo che sei fortunata che lui ritiene che non sia sua figlia in tribunale, almeno lo potrai sfanculare quando si sveglierà....
Che sia sua figlia ormai l'ha decretato il DNA anche se lui lo sapeva dall'inizio della gravidanza.Ora c'é da decidere cosa fare tra avvocati.
Cmq nel tuo caso un tribunale stabilirebbe i giorni di visita e regolarizzerebbe sue eventuali pretese.Spero che almeno ti aiuti economicamente!!!