ho visto cose che voi umani...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Chloe83 wrote:Ci sono tanti stronzi e pure tante mamme stronze.
Per me se vuoi andare a far la spesa, per negozi, all'Ikea, dove ti pare da sola, vacci. Ma siccome invece a noi piace fare le cose insieme, non hai mezzo diritto di rompermi le palle perchè non ho lasciato la bambina a casa.
hai ragionissima
ma la gente parla per dare aria alla bocca, io rispondo a tono perchè mi sono stufata.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

hai ragione Irene. Ci mancherebbe pure.

Nel nostro caso con Sveva un po' più cresciuta e anche un po' più papone, io sto iniziando ad aver voglia di momenti mie, per esempio ora ho ripreso ad andare a correre e farlo con lei è completamente fuori discussione per ennemila motivi.

e poi lei a casa sta benone e quando rientro vedermela correre incontro gridando "ciao mamma" lo trovo bellissimo :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Chloe83

Post by Chloe83 »

alce wrote:è esattamente così. Solo che alla gente piace rompere i coglioni e la fila delle mamme fuori da un negozio come tu l'hai descritto secondo me un po' di stronze snob le seleziona... In fodo però è anche bello fare un po' di scandalo tra le stronze no? Se mi immagino nei tuoi panni... la vedo anche divertente.
Sì sì, noi ci siamo divertite.
Le tipe erano esilaranti, perchè se vuoi fare la fighettona che compra fashion e ha la servitù allora: 1) non venire ai saldi ma compra a prezzo pieno, 2) non ti scannare per un vestito.
Però a pensarci amareggia lo stesso che il mondo sia tanto insofferente ai bambini. Ed era un negozio per bambini, oh. Adesso devo provare a portarla da Chanel con la merenda in mano. :ahahaha:
Locked