jessica.marino wrote:Si, va bè però non è che si può vivere con l'incubo dell'orario... Io cerco di rispettare gli orari per le lavatrici, ma se mi devo fare la doccia, me la faccio e bon.
bè quello lo faccio pure io eh! e devo dire che a volte ci scappa anche una lavatrice di giorno se proprio non posso farne a meno, magari però quando devo lavare a freddo così consuma di meno.
Quello che mi frega è il boiler sempre acceso.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
E' vero che sono anche meno in casa, però prima tendevo a fare lavatrici e lavastoviglie anche di giorno, ora le rimando la sera. Io carico e spesso ci pensa il marito quando sono fuori.
Laser... ho letto con attenzione quello che dici sui blackout e sulle letture.
... un po' come wind che spesso ha ottime tariffe ma in alcune zone i cell wind non prendono come i tim? :ehehe:
Vero è che il mio disagio per la bioraria è MOLTO pesante.
Te lo garantisco. E' incompatibile con la nostra personale organizzazione di vita quotidiana, e mi disturba sia per l'essenziale (non riesco a stirare quando potrei e ne avrei le forze, tipicamente al pomeriggio se i bimbi giocano da soli e sono tranquilli), sia per il superfluo (nella nostra famiglia si aveva la pessima ma felice abitudine di piantar lì tutti i piatti della cena e farsi i fatti propri fino al giorno dopo, perché alla sera si è stanchi e si vuol cazzeggiare quando finalmente i bimbi dormono).
Sto martellando mio marito.
Prima o poi, blackout o no, trionferò :ihih:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)