Belle fuori e belle dentro!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

smile77 wrote:differisce, ma anche perchè sono incinta, che è un bellissimo stato di grazia e lo vivo come tale, ma mi impensierisce per il dopo, per il ritorno alla mia immagine con cui mi trovo megliio.
Come per la gravidanza di Edo e tempistica per ritornare alla normalità mi do tempo un anno dal parto. Poi dopo correrò ai ripari con misure pesanti!

e questo per quanto riguarda il corpo!

Per lo stile invece il discorso si fa più lungo e complicato, fondamentalmente sono acqua e sapone e mi piacerebbe essere più chiccosa, ma finchè ho i figli piccoli prediligo la comodità

Che bello che sei incinta!
Sarai bellissima :-))

Lo stile chiccoso non sempre è comodo, però..... bisogna fare uno sforzetto!!!
E trovare la famosa terza via!!!
Comodo con classe, giusto?!?

E comunque ti do una dritta: stabilisci un giorno alla settimana a tua scelta ( non val il weekend) in cui ti vesti chiccosa a prescindere dai bimbi piccoli.
Un giorno solo in cui fai un po' la vanesia e ti curi. Guarda che potrebbe diventare il tuo giorno preferito!! (e pure quello di tuo marito eheheheh)
QUesto fino a che i bimbi sono piccoli piccoli.
Poi bando alle ciance!!

YummyMummy!!!!! :tettonaesaurita: :bacio:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Marì wrote:Ti dirò che ultimamente la mia immagine non differisce tanto da come vorrei essere...
ho lavorato in questi ultimi mesi sulla mia immagine e sto continuando a farlo.. sono davvero sulla buona strada.
E da quando mi piaccio di più effettivamente passo meno inosservata.
Un desiderio ce l'avrei... quello di lasciare il segno... Da sempre se qualcuno non mi vede per un po' di tempo poi non si ricorda più di me. Davvero. E l'ho sempre vissuta con delusione questa cosa.
Ma penso sia una questione anche, anzi soprattutto caratteriale, più che di immagine.

Ho visto che sei bellissima!!
Mi piaci tanto con questo look!!

Non ci credo che non lasci il segno!!!
Come fai a dirlo?!!

Voglio dire.
Questa cosa che se qualcuno non ti vede per un po' di tempo poi non si ricorda più di te, quante volte ti sarà capitata?
Napoleon Hill

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

laura75 wrote:Leggo con interesse Vale
Anche se la mia immagine differisce da quella ideale (che poi sarei io 5 anni fa)
sto ancora abbastanza bene con me stessa.
A migliorare però non si fa mai danno.
Più che altro io ho un 'problema':
tendo a giustificarmi (vabbè ma ho partorito da otto mesi, ma poi allatto, ma non ho tempo...ecc.)
ahahah deve essere l'influenza degli alunni: "Prof. non ho potuto studiare!"ahahahah

Ahahahahahahah

Cara!!!

Sappi che quella di trovare ALIBI è una professione in voga un po' tra tutte, me compresa :-))

Generalmente ci raccontiamo storie.
E ti dirò.
In alcuni casi - tipo quelli che hai citato tu -siamo consapevoli che ci stiamo raccontando balle.
In altri mica tanto.

Ovvero siamo DAVVERO convinte di NON potere fare una cosa perchè talmente ce l'hanno inculcato o talmente ce lo siamo inculcato che poi ci abbiamo CREDUTO!!

Guarda anche con la maternità.
QUante di noi prima dei figli hanno giurato e spergiurato di NON FARE qualcosa perchè NON SI FA.
E poi appena il pargolo è nato si sono accorte che non solo si poteva, ma si DOVEVA fare diversamente da come eravamo convinte che fosse giusto/sbagliato , possibile/impossibile?

Si chiama crescere credo :ghgh:

Dobbiamo solo scegliere di farlo consciamente, senza aspettare che ci sia un qualche evento che ci apra gli occhi.
Ovvero guardarci con onestà ed ammettere quali sono gli alibi che sono diventati per noi CONVINZIONI LIMITANTI.
E sgretolarli!!!!

Detto così sembra difficilissimo, ma se ci pensi bene, non lo è poi tanto..
E soprattutto, dipende interamente da NOI e da nessun altro!!!!!!
Napoleon Hill

Locked