mollica wrote:tutto giusto per chi sa essere razionale ma io non voglio essere guardata da altri mi da fastidio,,,anzi se posso visto che sono andata cosi in fondo dirò anche un altra cosa dalla prima volta che uscii con lui è stato talmente grande per me che poi quelle rarissime volte che capita di (stare )con mio marito ho sempre avuto la sensazione di tradire l' altro , rimorso mai avuto verso mio marito che purtroppo è ancora innamorato tanto.......
l'amore è l'amore
ti auguro tanta felicità!
Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta. Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stessa. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l’indecisione. Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell’Amore. Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita!
ragazze vi ringrazio tutte per i consigli l'appoggio e la compagnia ricevuta oggi,,, io vado a letto sperando di dormire finalmente dopo lo sfogo sono tre notti che dormo al massimo due ore e sono sfinita.... buonanotte a tutte ancora grazie e se ci sono novità domani se vorrete vi aggiorno..(DOVREBBE chiamarmi a ora di pranzo ma non ci credo) ciao