madda77 wrote:Ed in effetti, mi ha cambiato l'aspetto, sembro più giovane e sbarazzina.
Sai che questa è una cosa che mi dicono un sacco di persone?
A me invece il taglio corto invecchia... con ogni lunghezza che sia sopra le spalle sembro più vecchia di quello che sono realmente (o dell'età che mi danno adesso che sono un pò più lunghi...)
Erin-75 wrote:come non quotarti? però ho notato che chi non ha i capelli ricci non si rende conto di come siano effettivamente da corti. Il 90% dei tagli corti (non cortissimi a spazzola ovviamente) che vedete mossi nelle foto delle modelle sono fatti su capelli lisci o leggermente mossi ma morbidi. I veri capelli ricci sono un'altra cosa non saranno MAI lucidi in quel modo, giusto per un paio d'ore dall'uscita dal parrucchiere e poi non è nemmeno detto.
i miei ricci non sono crespi, li ho corti e li tengo in piega con poca schiuma alternata ad olio di cristalli liquidi ( qualcosa del genere non ricordo ora) certo
Il segreto per evitare il crespo è di toccarli il meno possibile una volta in piega e lasciare il riccio naturale...poi non so
Daria wrote:Ci penso e ripenso, ho una voglia matta dopo ormai piu' di 15 anni di tagliarli corti, pero' so che poi me ne pentirei perche' richiedono tempo per la piega e sedute dal parrucchiere al quale ora come ora non sono abituata....
chi di voi li ha corti? soddisfatte? pentite? pro e contro?
mi piacerebbero tanto cosi
io mi vedo solo coi capelli corti, e sono felicissima di averli tagliati dopo aver esaudito il desiderio del marito dei capelli lunghi per tanti, troppi anni
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno