porto sempre il mio bambino con me: sono egoista?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

buh, anch'io ho sempre portato il mio cucciolo con me almeno fino ai 6 mesi. Poi per esigenze di lavoro sono andata via per qualche giorno, lasciandolo a mio marito, i nonni materni e paterni che se ne occupavano a rotazione! :sdent:
Una bellissima esperienza per me che ho "staccato" per qualche giorno, per mio marito che ha avuto la conferma di essere un papà in gamba, non so per il cucciolo perchè non mi aveva cercato...ma quando mi ha visto mi ha fatto un grandissimo sorriso.

Sono sempre stata molto indipendente e ho bisogno dei miei spazi...con il bimbo non ne ho avuti per mesi, il rapporto con il mio amore è stato intenso e a volte faticoso, non ce l'avrei mai fatta senza un piccolo aiutino da parte dei nonni e di mio marito.

A volte mi sono sentita io egoista ad essere così...a voler "respirare" un momento.

Però dopo penso

mamma felice=bimbo felice
ImageImage
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Elly70 wrote:mamma felice=bimbo felice
bisognerebbe prendere atto che e' forse piu' vero il contrario.

Bimbo felice=mamma felice
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked