no no ci sonola yle wrote:sono solo così!
ah ecco leggo che hai trovato, beati voi
io avevo preso quello del wwf, su sua esplicita richiesta, ma... è del 2010 2011!!!!!!!
nooooooooo
quindi siamo andati in cerca di un altro diario, che non fosse gormiti toy story bakugan e tutti quelli già avuti o venuti a noia per via dei personaggi da "bambini"..
insomma, non esiste nulla di nulla di nulla
solo i vari comix oppure diariper bimbi piccoli(come sopra) oppure quelli microscopici, per teenager
insomma alla fine abbiamo preso alla feltrinelli l'unico superstite, quello del piccolo principe
ebbene, oggi lo ritrovocon tutto il bordo rosicchiato, e rovinato appositamente,
dice che è perchè non gli piaceva,e dice che non me l'ha detto per non ferirmi, per non offendermi!
va bè, abbiamo speso 22 euro(11 per uno, e di quello fasullo non ho manco più lo scontrino, che lopresi in estate per non incorrere nel problema che poi non ci fosse), e non è nemmeno contento...
che sfigazza!
adesso cerco online quello che dice vale di stilton, che sono sicura gli piacerebbe, vediamo se lo vendono a meno, sigh
(ma ho dei dubbi se prenderlo, visto che ha sciupato l'altro, anche se poi si è fatto un pianticello per sfogarsi)