Lungo scalato?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Grazie anche a te, Simo!

Allora... prima esperienza di manutenzione in solitario non un incubo ma nemmeno ben riuscita.
Non ci so fare con la spazzola. Son tornate fuori le mezze onde naturali, anzi pure di più perché si vede che il peso non li liscia più, e non sono riuscita a domarle per bene. Hanno un aspetto incasinato.

EDIT: torno dopo mezz'ora per dirvi che li ho stirati (per quel che ho potuto) e così se non altro hanno un aspetto più ordinato. Da escludere che possa mai lasciarli "nature". Tranne che al mare dove pure joey tempest può circolare senza troppo scandalo.
Sto contemplando di investire 16 euro a settimana per la piega, pur di non sciropparmi questa faccenda che per ora mi riesce proprio male :sticazzi: Soltanto l'idea dei capelli strapazzati così spesso e così tanto dal phon mi trattiene.

Sono sempre contenta e non pentita di aver tagliato ma mi manca un po' la manutenzione zero...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Aggiungo un happy ending prima di abbandonare il post :smile:

Il primo giorno dopo il lavaggio è abbastanza delirante, e con la spazzola non ci so fare.
Ma, oh miracolo, dal secondo giorno si mettono a posto da soli, e il semi-mosso naturale aiuta. Si vede molto più di prima e ne sono pure contenta.
Quanto alle pettinature raccolte, riescono senza problemi.
Perciò... ancora grazie a Lelia, Tessa e a tutte le altre mi hanno dato il coraggio di osare!! :ok:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Vedi solo ora e stai veramente benissimo!
Locked