crisi e consumismo......

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

lenina wrote:Lo so che la nostra base economica non regge.
Il capitalismo non può che implodere su se stesso.
E questo sta succedendo.

Ma questo è un discorso molto più complesso
infatti non mi ci metto neppure a discutere
Image

christian 13/12/2008
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

losbanos wrote:Sono andata avanti a leggere... cara grazia che ci sia gente che spende, soprattutto in questo periodo di crisi
Come dicevano in diverse (Lenina, Marte, Ema, Yddish ecc) chi ha soldi fa bene a spenderli, io aggiungo DEVE spenderli :lol:
E così ci sarà più gente con un lavoro, chi ha un lavoro può spendere e l'economica gira.
Poi, che certi prodotti abbiano prezzi ingiustificati è vero, ma non demonizzo chi li compera, ognuno ha le sue fisse
come al solito non hai seguito i miei passaggi cara los
se avessi letto tutti i miei interventi avresti letto anche che non volevo assolutamente dire quello!
Image

christian 13/12/2008
losbanos

Post by losbanos »

CLAUDIA69 wrote:come al solito non hai seguito i miei passaggi cara los
se avessi letto tutti i miei interventi avresti letto anche che non volevo assolutamente dire quello!
direi che sei tu che non hai capito, infatti mi riferivo a chi ha parlato in quel senso (miss, ki09, sweetlucy), non certo a te che di quanto uno spende o non spende non hai fatto parola :mumble:
Locked