niente amore(post lungo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

biaffy72
Utente NM
Utente NM

Post by biaffy72 »

veruz wrote:il registro usato non lo trovo condivisibile.
e sinceramente anche il contenuto, Ha scritto ad una sconosciuta che suo marito è gay perche fa poco sesso.. Boh.
su questo sono pienamente d'accordo con te
..non v'è ricco maggiore di colui che possiede la salute ..
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

tornando a noi..se trovassi la soddisfazione a ogni mio bisogno nell altro credo che potrei morire. Forse non solo metàforicamente
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

biaffy72 wrote:non ho esperienze dirette e personali però credo che come in tutte le cose non si può generalizzare e secondo me non è mica detto che tutti "esercitino " al di fuori del matrimonio sai? molti possono essere fedeli alla moglie e amarla pur avendo un'identita sessuale omosessuale
Io infatti non ho assolutamente generalizzato.
Ho preso spunto da una riflessione per parlare di una realtà che conosco bene ed è più diffusa di quanto si pensi.

La discussione nel corso delle pagine si è un pò allargata rispetto all'inizio, non sono mai entrata troppo nel merito della situazione di coppia iniziale perchè non conosco loro due e ovviamente non posso dire qualcosa di sensato in merito.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked