Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Maura wrote:Mamma lo sei.
Lo si diventa al test positivo.
Quello che hai passato e stai vivendo ora ti renderà un genitore meraviglioso in futuro.
Ti abbraccio forte.
ci vorrà una grande grande dose di fiducia e di incoscienza a fare un altro bambino, pensando che può di nuovo tranquillamente andare storto qualcosa, prima, durante, dopo il parto, o che si ammalerà,
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Quanto sono vere queste parole... Tu abbraccio anche io.. Leggo tutto ora... Quante settimane erano? Hai scoperto tutto con l'amnio?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Bellatrix wrote:Kiara so bene e purtroppo cosa hai passato. Come un vortice i ricordi mi tornano in testa.
Piango in silenzio e ti abbraccio anche se non ci conosciamo.