Grazie kiara, grazie davvero!
Ora qua è tardi per fare giretti, è ora della nanna. Spero che una bella dormita mi rigeneri e spero di vedere le cose meno negativamente domani.
Kiara ti abbraccio forte, sei tanto cara tu! Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Volersi bene... ma come?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Volersi bene... ma come?
Wēi Nà wrote:Grazie kiara, grazie davvero!
Ora qua è tardi per fare giretti, è ora della nanna. Spero che una bella dormita mi rigeneri e spero di vedere le cose meno negativamente domani.
Kiara ti abbraccio forte, sei tanto cara tu! Grazie
Ehehe ho premuto invio e ho pensato chissà che ora è lì, giuro! dai domani mi racconti!
- mik
- Utente Vip
Re: Volersi bene... ma come?
Wēi Nà wrote:Eccomi qui a tirare di nuovo su il thread.
Niente, mi sono arenata.
Niente, l'ennesimo fallimento. L'ennesima badilata sulla fronte.
Ogni volta che ricomincio tutta piena di energie e poi per qualche ragione mi blocco, poi mi sento doppiamente uno schifo.
Niente, mi vergogno persino a scrivere qui.
arenatrice seriale all'appello!
so per esperienza quanto sia facile scoraggiarti, ma non sentire assolutamente di aver fallito!
vedila come una pausa nel tuo percorso, cmq tutto il lavoro fatto finora a qualcosa è servito. essere troppo dure con se stesse non fa bene, ora va così, ma son sicura che presto le energie torneranno!
io ho la tendenza a partire gasatissima e ai primi intoppi buttare tutto al vento, invece credo i nostri sforzi per prenderci cura di noi stesse e "migliorarci" siano da vedere come un luuungo percorso, e le battute di arresto ci stanno tutte, l'importante è "limitare i danni" nei periodi no e poi ricominciare!