NadiaElMouissi wrote:Non avrei motivo di mentire, siete libere di non crederci e di continuare con cose offensive. Non voglio sembrare cattiva ma a me non mi cambia la vita.
Comunque riguardo il preservativo, mia mamma è rimasta incinta di me grazie a un preservativo bucato, perciò diciamocelo non sono poi cosi sicuri come si dice.
Io ho due amiche della mia età che sono rimaste incinte, allora siamo tutte ingenue.
Le cose si fanno in due, la colpa non è solo mia, lo spermatozoo non è il mio, scusate la volgarità.
Comunque dicevo "domani la visita" perché ho risposto alle quattro di notte che non riuscivo più a dormire, era inteso oggi.
A me di mentire non me ne viene in tasca niente.
Credevo che avrei avuto un accoglienza migliore, che avrei trovato qualcuno con cui condividere la mia situazione parlare e cagare trarne consigli. Ma mi sbagliavo.
Nadia ormai è successo ed è certo che la responsabilità non è solo tua
poi vedrai che un giorno quando avrai il tuo bambino guardando indietro non penserai mai che è stato un errore concepirlo anche se molto probabilmente tenerlo e crescerlo comporterà grossi sacrifici, di questo ne devi essere consapevole.
Facci sapere come andrà la visita !