Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Lella
Admin
Admin

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Lella »

NadiaElMouissi wrote:Non avrei motivo di mentire, siete libere di non crederci e di continuare con cose offensive. Non voglio sembrare cattiva ma a me non mi cambia la vita.
Comunque riguardo il preservativo, mia mamma è rimasta incinta di me grazie a un preservativo bucato, perciò diciamocelo non sono poi cosi sicuri come si dice.
Io ho due amiche della mia età che sono rimaste incinte, allora siamo tutte ingenue.
Le cose si fanno in due, la colpa non è solo mia, lo spermatozoo non è il mio, scusate la volgarità.
Comunque dicevo "domani la visita" perché ho risposto alle quattro di notte che non riuscivo più a dormire, era inteso oggi.
A me di mentire non me ne viene in tasca niente.
Credevo che avrei avuto un accoglienza migliore, che avrei trovato qualcuno con cui condividere la mia situazione parlare e cagare trarne consigli. Ma mi sbagliavo.

Nadia ormai è successo ed è certo che la responsabilità non è solo tua
poi vedrai che un giorno quando avrai il tuo bambino guardando indietro non penserai mai che è stato un errore concepirlo anche se molto probabilmente tenerlo e crescerlo comporterà grossi sacrifici, di questo ne devi essere consapevole.
Facci sapere come andrà la visita !
CARPE DIEM
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

NadiaElMouissi wrote:Non avrei motivo di mentire, siete libere di non crederci e di continuare con cose offensive. Non voglio sembrare cattiva ma a me non mi cambia la vita.
Comunque riguardo il preservativo, mia mamma è rimasta incinta di me grazie a un preservativo bucato, perciò diciamocelo non sono poi cosi sicuri come si dice.
Io ho due amiche della mia età che sono rimaste incinte, allora siamo tutte ingenue.
Le cose si fanno in due, la colpa non è solo mia, lo spermatozoo non è il mio, scusate la volgarità.
Comunque dicevo "domani la visita" perché ho risposto alle quattro di notte che non riuscivo più a dormire, era inteso oggi.
A me di mentire non me ne viene in tasca niente.
Credevo che avrei avuto un accoglienza migliore, che avrei trovato qualcuno con cui condividere la mia situazione parlare e cagare trarne consigli. Ma mi sbagliavo.

Nadia, intanto ti lascio un saluto e spero vorrai rimanere qui, che di consigli ne riceverai di certo e anche di ottimi.
Come sempre si rimane un po' basite quando si sentono casi così difficili (per via della situazione familiare e della tua giovane età) dovuti a mancanza di precauzioni. Il preservativo può non essere sicuro al 100% ma ci va molto vicino se usato bene...e non è l'unico modo per evitare una gravidanza se non la si vuole, non si è pronte, si è troppo giovani....perchè una gravidanza è una cosa importante, difficile, stressante (e anche immensamente bella) prima di tutto per te in quanto donna e ancora così giovane. Non sono offese, o per lo meno io non vedo l'offesa in chi ti dice perchè non hai usato il preservativo. (Se avete usato coito interrotto, c'è sempre la possibilità che uno spermatozoo sia scappato, anche se lui è stato attentissimo, il rischio di usarlo come metodo contraccettivo è di dover poi accettare una gravidanza).

Poi sì, si è in due, ma la gravidanza la vivi tu al 100%, il tuo compagno la vive in maniera diversa e può decidere di non viverla per niente lasciandoti sola.

Se senti anche un po' di difidenza è perchè abbiamo avuto in questo forum altre storie complicate di ragazze che poi si sono rivelate identità false, e storie false.

Facci sapere della visita! Un abbraccio
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
NadiaElMouissi
Utente NM
Utente NM

Post by NadiaElMouissi »

Non lo chiamerei errore mai e poi mai, e so cosa comporta crescere un bambino alla mia età soprattutto, ma non me ne pentirei mai. Infatti non capisco le persone che li chiamano errore.
Grazie Julia, capisco, ma non tutte siamo cosi.
So per certo che alla mia età è una cosa complicata crescere un bambino, ma ormai c'è, e non ho intenzione di rinunciare.
Spero che magari ragazze della mia età, anche non in questa situazione, passino di qua e leggano, e capiscano di stare più attente.
Locked