Se sai di non stare bene, FAI QUALCOSA.
Qualsiasi cosa.
Io LO SO che in stati depressivi si tende all'immobilismo... ma allora immobilizzati.
Fermati.
Chiedi a tuo marito di alzare le chiappe e di andare lui a fare i giri.
Tre mattine alla settimana, se sei stressata, stai a casa a grattartela, no?
E' chiedere troppo?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- Ema
- Ambasciatore

Re: E' chiedere troppo?
Shara, quando ti si dice che non c'è un vero problema, è per farti capire che devi agire su un altro fronte, per stare bene e non vedere sempre tutto troppo pesante.
Io non ci tengo a tornare qui l'anno prossimo a prenderti a calci, sai? Ma son quasi certa che se non ti curi ci sarà un altro post come questo.
Puoi fare mille cose, ma se la tua mente è ammalata la tua situazione non migliorerà.
Io non ci tengo a tornare qui l'anno prossimo a prenderti a calci, sai? Ma son quasi certa che se non ti curi ci sarà un altro post come questo.
Puoi fare mille cose, ma se la tua mente è ammalata la tua situazione non migliorerà.
- los
- Ambasciatore

Re: E' chiedere troppo?
visto che lo riconosci, cerca un aiuto esterno che rimetta in sesto la tua emotivitàSharazade wrote: Sappiate anche, però, che non sto benissimo emotivamente. Non è che vi chiedo i guanti bianchi, ma se dico che son stanca e non ce la faccio è soprattutto per questo. Non mi dite che il problema me lo faccio da sola.
Shit happens!