Caterina wrote:Anche io non vedevo l'ora, e li finivo prestissimo, al Centro Estivo.
Che odore che aveva la carta!
Anche io li finivo prestissimo, ricordo che qualche volta mia mamma me ne prendeva un altro per continuare a farne.
Che peccato che una gran mente come la mia ora sia ridotta così
Comunque credo che se richi avrà il rifiuto dei compiti delle vacanze potrei rimanerci male. Li ho troppo adorati per comprendere un rifiuto.
manu wrote:Io ricordo che non vedevo l'ora di avere il libro delle vacanze, erano sempre così belli e non vedo l'ora li abbia richi
io non vorrei smontarti l'entusiasmo ma......metti che ti capiti una maestra come la nostra che oltre a farti fare l'esercizio pretende pure che colori la vignetta relativa.... Altro che colori e colorati....vorresti solo una revolver puntata alla tempia!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Qui per chi non vuole prendere il libro hanno detto di completare il Librino degli esercizi che usavano a scuola (che però è effettivamente meno accattivante).
Lorenzo vuole farli entrambi.
C'è da dire che quello delle vacanze ha veramente pagine da massimo due minuti alcune molto meno.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"