Grazie del Link.
Ovviamente è la prima volta che faremo una vacanza del genere quindi magari al rientro vi dirò mai più , ma per ora è talmente tanto che la immaginiamo nella nostra mente che ne siamo convintissimi.
Resta ancora da capire se in camper o meno, che giro fare e quali sono le tappe migliori.
Certo che non sarà rilassante, diciamo che non cerchiamo la pace con questa vacanza eheh.... farò due mesi in montagna prima, potrò rilassarmi li!
I più bei paesi d Italia
- tati
- Ambasciatore
Re: I più bei paesi d Italia
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- bea
- Ambasciatore
Secondo me invece può essere molto rilassante. Il senso di libertà che ti dà il girovagare è bellissimo
Però davvero, scegliete una zona.
E magari metteteci dentro qualche amico da andare a trovare
Però davvero, scegliete una zona.
E magari metteteci dentro qualche amico da andare a trovare
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Bonnie
- Utente Vip
In Romagna quoto anche io cesenatico e gabicce monte.
Se valuti la Toscana ti direi senza dubbio pienza, bagno Vignoni, bagni San Filippo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se valuti la Toscana ti direi senza dubbio pienza, bagno Vignoni, bagni San Filippo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.