e se prima era uno ad avere l'influenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: e se prima era uno ad avere l'influenza

Post by sweet »

cohiba wrote:Qui nottataccia! Io non ho chiuso occhio per tosse, febbre e mal di testa e Matilde di nuovo febbre alta. Ora lei sembra vada meglio, io sono proprio uno straccio. Ho mal di testa fisso da cinque giorni. Basta!!

nooo povere. un abbraccio
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Veronica wrote:Giulio ha un signor raffreddore , io ieri sera volevo piangere per il dolore alla gola
Oggi spero vada meglio

Povera Vero, curati eh...io quando ho la gola messa così male l'unica cosa che mi da sollievo è il propoli spray.
Qui Lucia ancora con febbre e ieri pomeriggio la ped ha confermato l'otite a destra...povera, piangeva dal male. Quindi antibiotico per dieci gg e tachipirina...ufffffff

Forza e coraggio a tutte noi
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

sweet wrote:
*Ale* wrote:Qui non benissimo. Siamo sui 38, a 8 h dal Nurofen.
In mattinata sento la pediatra e la porto.
Anche io alterno in caso disperati, per via del malessere e dell'acetone.
Comunque per Emma questa volta la tachipirina ha avuto effetto praticamente nullo.

Ale noi abbiamo notevolmente migliorato l'acetone con il chetonex, è un integratore. il sapore è anche gradevole.
e anche qui la tachi con la febbre così alta non ha fatto un tubo...forza che passa.

Interessante.
È in bustine? Si trova anche in parafarmacia? Sguinzaglio il marito stasera.
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked