Segnalo per chi fosse interessata questo link (ancora dalla pagina FB del prof. Burioni) che parla dei vaccini e del sistema immunitario dei neonati, passando anche per l'allattamento al seno.
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1508872071
Presa diretta sui vaccini
- kri
- Ambasciatore
Re: Presa diretta sui vaccini
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Re: Presa diretta sui vaccini
Grazie Kri, ora per !merito tuo seguo la pagina del prof Burioni con costanza, molto interessante e ben documentata. Peccato che Cinzia e Druuna se ne siano andate...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Presa diretta sui vaccini
Io come Trilli. Grazie Kri.Trilli wrote:Grazie Kri, ora per !merito tuo seguo la pagina del prof Burioni con costanza, molto interessante e ben documentata. Peccato che Cinzia e Druuna se ne siano andate...
Non sapevo di Cinzia e Druuna [emoji17]