Invece cinzia io non riesco a capire perché la Meloni non sia coerente (al di là del discorso strumentalizzazione che non saprei proprio e non entro nel merito): dice che un bambino ha diritto a un padre e una madre, il figlio che porta in grembo un padre ce l'ha ..o è meno padre perché non sono sposati? Se si sposa tra un mese o tra un anno, cosa cambierebbe? Non vedo perché se una resta incinta fuori dal matrimonio debba essere a favore dei matrimoni gay ad esempio. Per uscire dal discorso meloni (che sennò sembra che la voglio difendere e invece non è così), se due poi si separano perché ad esempio il padre maltratta i figli e la moglie ..non sono più famiglia? Oppure sono incoerenti? E se un padre va via di testa e ammazza i figli (come quello della notizia) significa che allora è meglio non avere un padre?? Anche un convivente (omosessuale o etero che sia) può uccidere i propri figli, anche ad una madre può succedere.. Non è polemica la mia ma davvero c'è qualcosa che mi sfugge in queste discussioni, non questa del thread intendo ma questa polemica mediatica di alcuni che non so dove vogliano arrivare.
Mi fermo qui perché ho già detto tutto quello che penso