Io ne facevo un discorso generale, non riguardante in particolare il forum.Martina wrote:Ma non è antipatia, è feeling; modalità di scrivere, di rispondere che non amo, ma vivo lo stesso eh. Giuro.Tropical wrote:Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.CisePunk wrote:
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Parlo non solo del forum, ma anche di vita reale.
E' soprattutto motivo di miglioramento per noi stessi.
Per quello che mi riguarda, ne ho parlato anche con Vavi, a me blocca fortemente la mia sega mentale per cui ho paura di disturbare. Penso sempre che se l'altro non fa il primo passo, vuol dire che non vuole passare tempo con me.Martina wrote:A me l'unica cosa che dispiace è non avere un rapporto anche fuori con voi. La lontananza ok, ma anche abitar vicine (vedi vavi, tropi, Patty...per citarne alcune vicinissime) non si riesce a trovarci... Gli impegni lavorativi, malattia figli, etc c'è sempre qualche intoppo, almeno da parte mia
E', appunto, una sega mentale.
Resta il fatto che io sono disponibile sempre per tutte e per qualsiasi evento (caffè, pranzi, cene, incontri, scapellate).
E sto ancora aspettando proposte per la Noimammata!! Oh, donne, fatevi avanti!!
Detto questo, vogli un incontro tutto veronese, anche delle ex se vogliono unirsi.