Dunque... ecco cosa ho mangiato nel w.e.
Venerdì a pranzo un panino al prosciutto e a cena sono andata al ristorante: insalata di mare e frittura di pesce (+ profiteroles finale....).
Sabato ho mangiato una pizza a pranzo (fuori) e per cena 2 friselle al pomodoro che mi ha preparato Pietro.
Ieri a pranzo ho fatto delle mezze penne alla pancetta ed ho rinunciato all'insalata. Per cena mi sono fatta una piada al prosciutto ed ho mangiato un pezzettino di sformato di cavolfiore fatto da mia mamma.
That's it... in pratica ho tralasciato un po' troppo le verdure, oggi in mensa vedrò di rifarmi!
cosa c'e' per cena?
arancina wrote:BABA wrote:ieri sera uova alla pizzaiola piselli e hamburger per andrea
a pranzo pasta al ragù (ragù pronto)
uova alla pizzaiola?
fameeeee
come sono?
ho avuto la visione di quest'uovo cotto centro rosso ancora liquido con tutt'attorno il bianco turgido e poi sopra pomodoro e mozzarella filante!
e' cosi'?
faccio soffritto di olio e cipolla metto la passata e facci cuocere per 10 minuti..poi messo dentro le uova che si cuociono con il sughetto per altri 10 minuti stando attenti che il sugo non so asciuga troppo al massimo aggiungo acqua
ah dimenticavo metto sale
e alla fine origano
Ho tradito Marì
sabato notte, con la bava alla bocca e i crampi allo stomaco mi son lanciata su un panino con pane toscano, speck e salsa di tartufi,
et Après ça, le déluge
Avevo cucinato un chilo e passa di biscottini di Prato
(vi posterò la ricetta quanto prima) e non li avevo assaggiati.. ho recuperato.
Quindi, Domenica a pranzo ho fatto Nasello al limone in microonde e cavolfiore + broccoli in pentola a pressione
Domenica sera, l'irrinunciabile pizza
Per i bimbi Margherita
per noi adulti... bianca con cipolla patate e pancetta.
Light, eh?
Oggi a pranzo, riso Long&Wild con broccoli lessi.
Stasera non so ancora, ho una fiorentina da 8 etti nel frigo..
e per domani a pranzo faccio la pasta e fagioli, ma senza soffritto.
sabato notte, con la bava alla bocca e i crampi allo stomaco mi son lanciata su un panino con pane toscano, speck e salsa di tartufi,
et Après ça, le déluge
Avevo cucinato un chilo e passa di biscottini di Prato
(vi posterò la ricetta quanto prima) e non li avevo assaggiati.. ho recuperato.
Quindi, Domenica a pranzo ho fatto Nasello al limone in microonde e cavolfiore + broccoli in pentola a pressione
Domenica sera, l'irrinunciabile pizza
Per i bimbi Margherita
per noi adulti... bianca con cipolla patate e pancetta.
Light, eh?
Oggi a pranzo, riso Long&Wild con broccoli lessi.
Stasera non so ancora, ho una fiorentina da 8 etti nel frigo..
e per domani a pranzo faccio la pasta e fagioli, ma senza soffritto.