allora... dopo attenta ricerca ho ritrovato una gonna misura 38 (che indosso in questo momento) grigio scuro con spacco vertigo (dalla coscia alla caviglia) di lato oppure la gonna rosa in tafta di seta con leggero strascico che ho usato per il matrimonio.
Il corsetto del vestito da matrimonio mi viene enormemente grande e quindi e' improbabile usare il completo, ma questo bustino qui sopra con la gonna rosa antico puo' andare?
Look per la notte di Capodanno!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
stasera provi, fai foto, e ti diciamo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"