Il cosmetico irrinunicabile

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

Image
queti se li preferisci lunghi e boccolosi
vedi che la riga c'é da una parte ma è camuffata

Image

un bel corto

Image
adoro questo taglio
l'ho portato per 2 anni

Image
un bel liscio sfilatissimo

Image
questi sono bellissimi e molto facili da portare per chi ha i capelli lisci

patti ma perchè te li leghi i capelli lunghi?
ALESSIA E CHIARA
Aivliss

Post by Aivliss »

Patrizia wrote:
giuli wrote:un bel taglio e saperli gestire è fondamentale, basta ste code di cavallo e ste righe in cetro testa come le quattordicenni! :ahahaha:

sono io
riga in centro e capelli raccolti al 95% delle volte

:eek:

Io 100% (e riga non proprio in mezzo ma quasi).

Però davvero non capisco questa critica di Giuli. Boh!

giuli wrote:patti ma perchè te li leghi i capelli lunghi?

Rispondo io per me: io con i capelli sciolti sto male. Mi vedo comunque male. Quindi me li lego perchè, a mio modesto avviso, con la coda sto bene.
Aivliss

Post by Aivliss »

giuli wrote:un bel liscio sfilatissimo

Image
questi sono bellissimi e molto facili da portare per chi ha i capelli lisci

Giuli, ti dico: questo mi piace molto. Ma non è che tutti se lo possano permettere, eh!

Cioè io dal parrucchiere ci vado. Vedo tante belle testine come questa nelle riviste. E alla fine so con certezza che non mi starebbero bene, che non avrei nè il tempo nè, soprattutto, la voglia per curarmeli ogni santo giorno. Quindi alla fine faccio sempre lo stesso taglio e non dò soddisfazione alla parrucchiera. Ma a me va bene così, perchè poi me li asciugo comodamente come vengono...

Ci sono persone che sono sempre curatissime ed hanno tutto il mio rispetto. Io non sono così. Non lo ero neanche quando avevo più tempo, perchè proprio non è mai stata una delle cose che più mi interessavano nella vita... Ognuno è fatto a modo suo...
Locked