Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mamma1970 wrote:Grazie Eli, non sai quanto ho sofferto all'inizio, mi sembrava che da un momento all'altro mio figlio si dovesse ammalare, chiedevo continuamente alle mamme che latte avessero preso i loro bimbi e se avevano avuto qualche problema. Naturalmente tutto questo era influenzato dallo sconvolgimento ormonale del post partum, ma è stao davvero difficile per i primi mesi; ora finalmente riesco a godermi la maternità e quel torello del mio bimbo. Monica
Non preoccuparti assolutamente!!!! Ho allattato esclusivamente al seno Greta fino a 6 mesi e mezzo ed è un cerottino..................... Se leggi qualche mio post sui cuccioli vedrai che mi dispero sempre che sta male. Non credo influisca più di tanto, è costituzione.
The first five days after the weekend are always the hardest
grazie anche a te lamù
mi discpiace per il tuo "cerottino", non so quanto abbia, ma da quel pò che ho capito fin'ora quando crescono i problemi diminuiscono (solo quelli di salute però)
mamma1970 wrote:Grazie Eli, non sai quanto ho sofferto all'inizio, mi sembrava che da un momento all'altro mio figlio si dovesse ammalare, chiedevo continuamente alle mamme che latte avessero preso i loro bimbi e se avevano avuto qualche problema. Naturalmente tutto questo era influenzato dallo sconvolgimento ormonale del post partum, ma è stao davvero difficile per i primi mesi; ora finalmente riesco a godermi la maternità e quel torello del mio bimbo. Monica
un abbraccio,mi sentivo anche io cosi' ed ero arrabbiata,arrabbiata di sentirmi in colpa per il LA
bisogna promuovere l'allattamento al seno senza terrorizzare le mamme che non ci sono riuscite pero'
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno