miks wrote:FRA71 wrote:alllora voglio che mi ripetiate una cosa per favore
ho 23 punti..
quanti ne posso risparmiare al giorno?
al massino 12 da consuamre tutti in una volta?
grazie mille
c'è un minimo di punti che devi consumare (ora non ricordo quanti...ma sul libricino c'è scritto..spè che guardo)
qui dice minimo18..ma io non ho la flex....
comunque, non devi scendere al di sotto del punteggio suggerito (il metabolismo reagirebbe in maniera sbagliato, e non dimagriresti bene..delle volte addiritura non perderesti peso)
tutti i punti che risparmi (devi fare la differenza tra il punteggio massimo e ciò che in realtà hai usufruito), li puoi uttilizzare tutti insieme (ma non devono superare comunque i 10 punti)
nel libricino che ho io, questi 10 punti li puoi uttilizzare per un'occasione importante...cioè, se sai che dovrai partecipare ad una festa..un matrimonio, un compleanno...una cena a casa di amici...fai la brava per tutta la settimana..risparmi 10 punti e li uttilizzi per l'occasione...così non devi limitarti troppo quando sarai in compagnia di chi non è a dieta...
io li conservavo per la domenica..infatti mangiavo "normale" senza pesare niente.....tanto 10 punti sono un pasto in più...è come se potessi fare 3 pasti principali invece che 2.....
P.S.: tu che dieta stai seguendo??..la flex??....hai il libricino??
la flexi..non ho il libricino..
mi è venuto il dubbio..
perchè mangiando relativamente poche le sett scorse..cioè arrivando anche a 13/14 punti..dimagrivi poco...
ecco perchè vorrei sapere il punteggio sotto il quale non scendere...e il totale dei punti max da risp