Io sono incantata a leggervi e spero di avere presto il coraggio di seguire le vostre orme, quando saro' un po' meno confusa di mio perche' so che anche Mirko lo farebbe.
No, davvero, sono commossa.
affido temporaneo
Moderator: Azur
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Befy
- Admin
Ho letto solo ora questo 3D e il mio cuore si è gonfiato d'amore e di profonda stima...
che percosro meraviglioso state per intraprendere...
La mia unica esperienza di affido è quella di una coppia di miei amic che da due anni in estate e durante il periodo estivo ospitano Marina, una bambina bielorussa di 9 anni.
Loro stanno tentando anche la via dell'adozione, ma con il governo bielorusso credo ci siano profonde spaccature in tal senso.
E poi esistono leggi assurde...devono fallire due "tentativi" d'adozione da parte di famiglie bielorusse prima che possano dare l'ok per l'adozione internazionale....
che percosro meraviglioso state per intraprendere...
La mia unica esperienza di affido è quella di una coppia di miei amic che da due anni in estate e durante il periodo estivo ospitano Marina, una bambina bielorussa di 9 anni.
Loro stanno tentando anche la via dell'adozione, ma con il governo bielorusso credo ci siano profonde spaccature in tal senso.
E poi esistono leggi assurde...devono fallire due "tentativi" d'adozione da parte di famiglie bielorusse prima che possano dare l'ok per l'adozione internazionale....

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
-
- Ambasciatore
beba wrote:paola ho letto gli aggiornamenti.
che bello che mammma daniela si sia iscritta adesso...
sembra una coincidenza perfetta.
Vero.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]