Pancina come va?
E' il primo mese che faccio gli stick persona e devo dire che invece di essere + tranquilla mi mette una strizza!!! ho letto tutto nella pagina iniziale ma ho paura di non leggerli bene, ho paura che quella linea a destra non si scurirà, ho paura di saltare il giorno giusto... insomma sto andando in paranoia!!
Un bacione e speriamo che Cri si faccia viva con buone notizie.
Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
laura75 wrote:Pancina come va?
E' il primo mese che faccio gli stick persona e devo dire che invece di essere + tranquilla mi mette una strizza!!! ho letto tutto nella pagina iniziale ma ho paura di non leggerli bene, ho paura che quella linea a destra non si scurirà, ho paura di saltare il giorno giusto... insomma sto andando in paranoia!!
no, laura, non farti prendere dall'ansia e dalla paura se no è un disastro. Se hai ancora dubbi sugli stick scrivi un post appost(a) e vedrai che el più esperte ti aiuteranno, con me l'hannos empre fatto.
Comunque l'unico metodo veramente scientifico per beccarla è... farlo il più spesso possibile! eheheheheh, No comunque anche un giorno sì e uno no va bene!
gli stick sono utili ma io questo mese non li ho usati perché tanto il mio problema non è beccare l'ovulazione (vedi anche sto mese sapevo dall'inizio che sarebbe stata sabato 8... però fatto sta che quel giorno non abbiamo avuto occasione di fare l'amore! ora spero che quanto accumulato - bleah! eheheheh - nei giorni precedenti funzioni comunque eheheheheh) ma proprio rimanere incinta! Comunque ormai i giochi sono fatti. Sono già nella fase isteria da attesa e cerco di non pensarci ma come dico sempre le odio queste due settimane!!
laura75 wrote:Pancina come va?
quoto tutto quello che hai detto tu..io con noemi nn ho avuto nessun problema,sono rimasta incinta al primo colpo,senza usare gli stick...e ora sono in paranoia!!spero tanto non mi vengano