CAPITO;)
questione d abitudine.
io fino a 3 anni fa la colazione proprio non la facevo.
poi la dietologa mi ha obbligato sigh.
faccio ancora un pò fatica lo ammetto, infatti non arrivo a 150 ml di latte, però ci provo.
ORMAI ROTOLO chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Luvetta wrote:Ricetta per chi inizia la dieta
Recarsi all'outlet, negozio Bottega Verde, in tempo di saldi.
Consegnare alla cassa 4.80 euro e portarsi a casa
Un tubetto di detergente per viso al mango e papaya (così dolce che fa passare qualsiasi voglia di trasgressione!)
Una crema viso 24 ore all'aloe
Una crema mani extranutriente alle proteine del riso
Una maschera peeling al non mi ricordo che, però l'ho già provata ed è ottima.
Tornare a casa, e fremere dalla voglia di spalmarsi tutto.
Si dimentica la gola in men che non si dica!
io rischio di mangiarle ste cosette tutte profumose se tengo fame...

- tati
- Ambasciatore
oggi è giornata di pizza.
stasera.
invece a pranzo ho mangiato riso con pesciolini, e carote e zucchine.
yes.
stamattina mezza brioche, invece dei cereali o biscotti, come da possibiltà menù...
vediamo mercoled' la pesata, perchè giuro se non ho perso manco 1 etto sta volta in innervosisco.
stasera.
invece a pranzo ho mangiato riso con pesciolini, e carote e zucchine.
yes.
stamattina mezza brioche, invece dei cereali o biscotti, come da possibiltà menù...
vediamo mercoled' la pesata, perchè giuro se non ho perso manco 1 etto sta volta in innervosisco.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"