eccomi ambra,avevo 19 anni,una figlia in arrivo(cercata) e una casa comprata in contanti con i soldini messi da parte da me e leo!!!!Ambra wrote:ecco,mamminadiale,vedi..non l´hai cercato perché non c´erano
i preuspposti finanziari e ovviamente se peró viene si accetta...a parte tati non conosco nessuno che a 17-18 anni davvero ce la fa con le sue sole forze.
Ovviamente appoggerei i miei figli,ci mancherebbe,ma se potessi
consigliarli,direi loro di aspettare un po´,almeno di avere una piccola
base economica.
per le mamme giovanissime
guarda,io non ho aspettato i 20 anni per fare sesso,ma non per questo sono saltata da un "fungo" all'altro!!!!caterina wrote:Diciamo che come io ho aspettato, per fare l'amore, così vorrei che mia figlia aspettasse.
Almeno almeno i 19 anni.
Ma so che non potrò decidere e deciderà lei.
Io ho avuto una certa educazione.
Non bigotta (mia madre manco andava in Chiesa) ma certamente molto decisa.
Io ho aspettato volutamente i 19 (quasi 20) anni.
Vorrei che mia figlia non se ne uscisse a 18 anni dicendo a me e Set :"voglio un bambino".
Secondo me a Set viene un infarto fulminante.
Ahahahahahah!
Devo dire che non è affatto facile di questi tempi poi!!! io sono rimasta incinta a 20 anni e prima di prendere questa decisione non nascondo la prima sofferenza... ma poi la gioia di avere NOEMI accanto a me mi rende una madre orgogliosa della decisione presa.... i genitori un pò sconcerteti quando l'habbiamo detto ma subito dopo abbiamo festeggiato assieme!!!E ora sono felicissimi e mi aiutano tantissimo perciò direi comunque di aspettare a mia figlia perchè sì è una gioia immensa ma ci sono rinuncie da fare...