in realtù è il contrario, più sicurezza infondi tu, più contatto hanno, più ci osservano vivere e fare neluotidiano e più saranno indipendenti. Ma non a 3 mesi, sono ancora completamente dipendenti e lo saranno ancora un po'. Quando iniziano a gattonare o muoversi diventerà più semplice.caterina wrote:L'importante è che poi non si sentano insicuri al di fuori delle nostre braccia, mi spiego bene?
Sono stata spiegata?
Cioè, io assecondo la sua voglia di mamma, assecondo tutte le sue ciucciate (anche perchè adoro allattare, quindi se fosse per me starebbe sempre lì) però temo che tutto ciò faccia si che lei impari, suo malgrado, che solo le braccia di mamma e papà sono un luogo bello e sicuro.
Non voglio fare di lei una bambina un pò tarda e insicura e frignona. Primo perchè non è giusto, secondo perchè IO sono stata una frignona e odio quelli che appena li metti nel passeggino fanno le scenate isteriche....
Il non amore per il passeggino è comprensibile, secondo me... che palle starsene lì legati guardando qul poco che si vede da sotto in su
Infatti noi stiamo temporeggiando nel comprarlo, ne avrei trovato uno usato a buon prezzo che và bene anche per lei perchè si reclina completamente. Lo useremmo solo per quando si va via e non ci sono lettone, divano o tappetone ma siamo abbastanza certi che tanto non vorrà starci ahahaha