marlene wrote: Che eri separata e che vivi una seconda relazione l'avevo capito, quella che vive a 200 metri infatti è la nonna di tua figlia ma non tua suocera o meglio è la tua EX SUOCERA e visto come sono andate le cose con suo figlio e concepibile che non andiate d'amore e d'accordo, comunque difficilmente potrai farti un quadro generale su di me e sulla mia vita reale perchè come avrai notato io lascio messaggi solo su argomenti che fanno parte del mio vissuto e non mi intrometto in argomenti dei quali potrei solo sparare delle cazzate. L'aver scritto dei messaggi relativi a mia suocera non implica il fatto che viva una situazione triste, nè tantomeno della rabbia repressa, ho semplicemete RACCONTATO un fatto della mia vita, non me ne lamento, ci convivo tranquillamente e non era certo mia intenzione nè dare impressioni sulla mia persona, se mi alzo al mattino felice o meno o se godo selle cose giuste o sbagliate. Ho voluto semplicemente RACCONTARE la mia esperienza affinchè, se qualcun 'altra si trovasse nella stessa situazione potesse dire: T'HO QUALCUNA CHE STA MESSA COME ME O PEGGIO!!!!!!!!!!! E possa quindi pensare che non è l'unica al mondo.
Rispetto peraltro la libertà di parola e di pensiero, quindi non mi permetto di "censurarti le idee", ma come ti ho già detto nel messaggio precedente (forse non hai ben capito) i tuoi messaggi, le tue tue impressioni non sono per me mezzi validi di confronto.
Se le mie opinioni non sono mezzi validi di confronto, ben venga.
Significa che non ho capito nulla e che ho parlato a vanvera....
Sinceramente mi auguro che sia così, non potrò mai saperlo, ma lo spero.
Magari qualcuno leggendo il mio commento si renderà conto che non è perfettamente nella ragione e che il suo "antagonista" non è totalmente in torto.....
Ogni commento può essere utile a qualcuno.... quindi perdonami, ma quando rispondo, non penso mai solo alla persona che scrive, ma anche a tutti i lettori.