Schiaffi, botte, scarpe ed addirittura cintini a mo' di frusta!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

sole72m wrote:Ci vuole più coraggio a non ripetere gli errori del passato che usare la stessa arma, come la violenza.
quoto!
marte71

Post by marte71 »

Monica71 wrote:
In fatto di carezze come vi sentite? :mumble:

Io odio che mi tocchino per abbracciarmi, unica eccezione i miei figli!
Mi sento fredda amo mia sorella ma anche con lei mi viene difficile ed anche il viceversa...è un'impronta comune a tutte noi!
per fortuna i miei hanno sempre compensato. io mi sono sentita molto amata e coccolata nella vita, nonostante le botte. non ci sono state conseguenze dal punto di vista emotivo diciamo, solo la rabbia mi ha creato qualche problema. ma dopo la terapia, sono riuscita ad incanalare nel modo giusto anche questa.
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

marte71 wrote:per fortuna i miei hanno sempre compensato. io mi sono sentita molto amata e coccolata nella vita, nonostante le botte. non ci sono state conseguenze dal punto di vista emotivo diciamo, solo la rabbia mi ha creato qualche problema. ma dopo la terapia, sono riuscita ad incanalare nel modo giusto anche questa.
No, i miei NO, mia madre è così anche adesso, gestisce ordina e comanda!!
Locked