Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte71

Post by marte71 »

non entro nel merito della discussione sul è vero, non è vero ecc. ecc.
queste rosse che hai visto e che non ti sembravano le solite...volevo chiederti, dopo l'aborto ti hanno dato delle gocce da prendere? perchè da quello che descrivi potrebbe essere che l'utero non sia ancora pulito bene. anche se questo in genere provoca infenzione...
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

marte71 wrote:non entro nel merito della discussione sul è vero, non è vero ecc. ecc.
queste rosse che hai visto e che non ti sembravano le solite...volevo chiederti, dopo l'aborto ti hanno dato delle gocce da prendere? perchè da quello che descrivi potrebbe essere che l'utero non sia ancora pulito bene. anche se questo in genere provoca infenzione...

a dire il vero è quello che le avevo detto in primis, poi ho visto la piega e il fatto che non ha chiarito ho pensato che mi fossi sbagliata alla grande
non so se ricordo bene ma ai miei tempi si prendeva il metergeen.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
marte71

Post by marte71 »

viola 52 wrote:a dire il vero è quello che le avevo detto in primis, poi ho visto la piega e il fatto che non ha chiarito ho pensato che mi fossi sbagliata alla grande
non so se ricordo bene ma ai miei tempi si prendeva il metergeen.

metergyn brava! non ricordavo il nome...
Locked