lo dici a me che mi son alzata 7 volte per notte per due anni, pur di non fare questa sceltamammamicio wrote:io non ce la farei mai....
un conto e' addormentarsi questo credo sia normale ma addirittura tutta la notte....
credo che non avrei nemmeno piu' una costola intatta.... :ahahaha:
Cosa vuol dire per voi
Moderator: Paola
-
marte71
-
mammamicio
beh io devo dire che fino all'anno anche io lo portavo nel letto
visto che dovevo allattarlo ogni mezz'ora....e alla mattiva mi dovevo alzare per andare al lavoro...non ce la potevo fare ma dopo l'anno....dritto nel suo lettino...
ora il sabato ogni tanto lo accontento ma sai...e' proprio lui che vuole stare nella sua cameretta... :sticazzi:
visto che dovevo allattarlo ogni mezz'ora....e alla mattiva mi dovevo alzare per andare al lavoro...non ce la potevo fare ma dopo l'anno....dritto nel suo lettino...
ora il sabato ogni tanto lo accontento ma sai...e' proprio lui che vuole stare nella sua cameretta... :sticazzi:
-
Teresa
- Admin

ho quasi paura a farla la domanda, ma ci provo.marte71 wrote:lo dici a me che mi son alzata 7 volte per notte per due anni, pur di non fare questa scelta
Ma qual'e' il problema?
se i bimbi dormono nel lettone da grandi diventano serial killer?
Vorrei essere pronta al peggio.
No perche' se e' cosi' ho paura che fra 40 anni le carceri saranno piene di figli di noimamme!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska