annalu...mi dai la forza.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marlene

mi dispiace

Post by marlene »

le informazioni che ti ho dato non sono campate lì, quanto ti ho detto sono cose che PUOI fare e non che non puoi fare, altrimenti non le avrei scritte.
La denuncia di furto va fatta contro ignoti altrimenti tua madre in primis ti denuncerebbe per calunnia, e di seguito dovresti sporgere querela contro di lei proprio per il furto.
Anche il fatto della perizia, non prendi spunto dai consigli preziosi che qualcuno ti vuole dare, ma continui a ripetere le stesse cose.
Spero di sbagliarmi, ma probabilmente tu riavrai le tue figlie solo se loro quando saranno maggiorenni rivorranno la loro mamma.
Spero che ci legga qualcuno che abbia capio tutto quello che ti ho scritto e che magari ti è più vicina di me e che magari ti faccia riflettere un po.

Ti saluto.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

asolina wrote:immagino che sia difficile capire...io pure credevo fosse molto più semplice sbrogliare la situazione e non ero da sola...per dirti una cosa semplice sarebbe farne la perdita di possesso...riavrei l'assicurazione e non avrei conseguenze...impossible da farsi perchè non c'è stato furto...insomma...ho sbagliato io ad aver fiducia in mia madre...nel mio ex...

vi saluto per un pò mamme....vado in stand by
cara non ti irrigidire, non sentirti attaccata, tu solo sai veramente come stanno le cose e noi possiamo solo esprimere un parere ma nessuna vuole farti il processo, anche perchè non siamo ne avvocati ne giudici.
parlarne può solo farti bene, ti aiuta a sentirti meno sola, e se ci pensi alla fine su un forum inizialmente si viene proprio per questo, per sentirsi meno soli, e confrontarsi con persone diverse da noi, altrimenti ci mettiamo davanti allo specchio e ci mettiamo a chiacchierare.
a me le tue battute piacciono e se non mi è chiara tutta la faccenda o almeno la posizione della tua mamma, rimane una cosa buttata li, per il resto è simpatico la mattina trovarti li a far parte delle frequentatrici del
forum. altro non credo debba esserci.
che poi ciascuna di noi dietro al monitor ha i suoi drammi, la sua storia la sua vita fa parte del gioco, se vogliamo renderne partecipi gli altri lo facciamo e nella misura che vogliamo, ma non siamo tenuti a farlo.
almeno credo.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
roxy74

Post by roxy74 »

viola 52 wrote:cara non ti irrigidire, non sentirti attaccata, tu solo sai veramente come stanno le cose e noi possiamo solo esprimere un parere ma nessuna vuole farti il processo, anche perchè non siamo ne avvocati ne giudici.
parlarne può solo farti bene, ti aiuta a sentirti meno sola, e se ci pensi alla fine su un forum inizialmente si viene proprio per questo, per sentirsi meno soli, e confrontarsi con persone diverse da noi, altrimenti ci mettiamo davanti allo specchio e ci mettiamo a chiacchierare.
a me le tue battute piacciono e se non mi è chiara tutta la faccenda o almeno la posizione della tua mamma, rimane una cosa buttata li, per il resto è simpatico la mattina trovarti li a far parte delle frequentatrici del
forum. altro non credo debba esserci.
che poi ciascuna di noi dietro al monitor ha i suoi drammi, la sua storia la sua vita fa parte del gioco, se vogliamo renderne partecipi gli altri lo facciamo e nella misura che vogliamo, ma non siamo tenuti a farlo.
almeno credo.

Concordo pienamente!

:TICAPISCO:
Locked