Oggi, nuova flussimetria

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

I prelievi li ho sempre fatti allo stesso posto, al poliambulatorio asl.
Sarà colpa di ferragosto...sarà che pure il laboratorio chiude...non lo so.
Anche a me le ricette per le analisi le ha sempre fatte il medico di famiglia, e questo mi ha dato una certa autonomia.
Il gine mi scriveva su foglio bianco le principali da fare, ma al quarto mese mi aveva dato una cartella divisa per i vari mesi, con su scritto tutto ciò che avrei dovuto fare.
Io ho sempre scritto tutto su un bigliettino con tuuuuuutte le analisi, comprese quelle che aggiungevo io, ed il medico trascriveva.
E poi cmq, FORTUNATAMENTE, mi sono affidata molto all'ospedale chiedendo durante il corso pre parto, e questo mi ha salvata.
Così la visita con l'anestesista, i monitoraggi, ecc. li ho tutti prenotati per conto mio, saltando proprio lo *step gine*.
Quando l'ho visto a 33+5 lui infatti non mi ha detto nulla.
Meno male che sono una tipa che se non si organizza per super tempo soffre, e quindi mi preparo sempre calcolando vari ed eventuali imprevisti che potrebbero esserci.
I prelievi stavolta però m'hanno fregato...
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Ah...per quanto riguarda i tamponi...questa gine ha voluto che facessi tutto, non solo lo streptococco...quindi come tempi di attesa siamo sui 5 giorni.
(fatti in un centro privato, molto privato).
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

No no, niente ricetta.
E non ho pagato assolutamente nulla (invece, per i monitoraggi, si).
La visita consiste in un colloquio con l'anestesista, farà la tua anamnesi e compilerà una cartella.
Dovrai andare lì con analisi del sangue non più vecchie di un mese, ecocardiogramma ed ecg.
Locked