qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Qualcuno potrebbe spiegare a mio marito: che se combino qualcosa con la macchina non è detto che sia colpa mia per forza ?
Ho la patente da 30 anni e , a parte un paio di tamponate - ricevute - e qualche piccola strisciata ( questa è roba mia ), non è successo mai altro .
E che se "gratto " con la retromarcia è solo quando il suo occhiaccio perfido è vicino a me ?
:flaming:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Interessante la discussione sullo sciacquone ah ah!
Io penso che dipenda anche da com'è fatta la casa e da quanto si sente sto sciacquone dove dorme il bimbo, come altri tipi di rumori.
E dalla sensibilità del bimbo, che è soggettiva. Nell'abituarsi non credo molto, perché Damiano i primi mesi l'ho sempre tenuto a dormire giù con noi con TV accesa e Irene che chiacchierava, poi però a malincuore ho dovuto spostarlo in camera perché crescendo è diventato più sensibile, altro che abituarsi, e si svegliava subito!
FIO82

Post by FIO82 »

ilfo wrote:ammazz' che shtrunz!!! io le prenderei a mazzate quelle che pensano che soli i maschi siano degni di essere partoriti e cresciuti. :flaming:
ALCUNE VOLTE MI CHIEDO MA VIVO IN UN PAESE INDUSTRIALIZZATO E MODERNO O SONO IN INDIA ( DOVE DICONO CHE LA NASCITA DI UNA FIGLIA FEMMINA SIA UNA TRAGEDIA):hypnotised:
Locked