Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Scrj wrote:Scusa Lupina...posso chiederti una cosa?
Questo "mosciume" da cosa lo deduci? Dal fatto che nessuna è corsa a risponderti subito? Hanno la priorità i tuoi post?

io lo chiamo sarcasmo e tu?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Eleonora

Post by Eleonora »

Lupina wrote:Per fortuna sì, posso andare a lavorare tranquilla.

Sono contenta che tutto sia tornato normale Lupina e tu stia meglio....buon lavoro!!!
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Pandina wrote:Credo che proprio in questo post ci sia il succo del problema.
Il forum è unico. Per comodità si è scelto di suddividerlo in sezioni solo per permettere a chi cerca un argomento particolare, di trovarlo più facilmente.
In realtà il forum è unico e le utenti circolano tra una sezione e l'altra sentendosi ovunque a casa loro.
So bene, perché ci ho passato anche un pezzetto di vita forumesca, che esistono forum suddivisi in sezioni, dove LA sezione viene vista come forum. Nel senso che ci sono utenti che si iscrivono, postano e rispondono solo ed esclusivamente in quell'unica sezione. Penso ad ALF per esempio.
Dove appunto la sezione "il bimbo è nato" è una cosa completamente a sé, con una storia e delle utenti proprie. Idem per tutte le altre sezioni.
Qui è diverso.
Io navigo cliccando su "nuovi messaggi", in alto.
Non guardo mai dove è postato il thread. Entro dovunque, basandomi solo sul titolo.
Manco mi ero accorta dove avesse postato Lupina.
Onestamente questa territorialità che rivendicate mi innervosisce un pochino, sapete?
In ogni caso in questo forum, al di là di un paio di sezioni prevalentemente mammesce, si parla di molto molto altro.

Vi invito quindi, se vi va, di farvi largo tra la folla, nelle altre sezioni e vedrete che anche la vostra percezione di questa sezione si modificherà un pochino.
C'è tanto di cui discutere.

:thumbsup:
grande Pandina!!
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked