Quindi un aiutino per risolvere la mia fissa me lo date???Per favoreeeeeeeeeeee

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gwen

Post by Gwen »

GaniXedda wrote:se devo essere sincera anche io ho pensato a questo...leggendoti mi sei sempre parsa diretta nel dire che sei bella, attraente, magra e benestante...è per questo che non capisco questo post...e solo questo post pare non provenire dalla stessa persona che ha scritto tutti gli altri e l'hotseat....forse col tempo capiremo insieme quale sia l'altra questione...

Per quanto riguarda la frase sottolineata: insomma sembro una stronza? :occhiodibue:
per il resto scusa ma come può esistere una persona totalmente sicura di sè in tutto e per tutto?Sarei irreale e pure antipatica!Non penso di essere brutta o grassa ma una fissa mi sarà concessa?
E comunque che io sia perfezionista, nel bene e nel male, mi pare sia chiaro anche in altri ambiti.
Quanto al fatto che non sia poco corretto scrivere qui me ne scuso, ma pensavo di trovare qualcuno che la vedesse anche come me..... :mumble:
Gwen

Post by Gwen »

No ragazze, il fatto è che sicuramente il perfezionismo nasconde la volontà di controllare tutto, e questo controllare mi da sicurezza, ma da qui a pensare di non avere autostima o di non essersi accettate proprio no.
Altrimenti non mi basterebbe, per dire, avere sti pochi kg in meno per essere assolutamente a posto con me stessa (poi solo fisicamente intendo), non so se mi spiego.
Tutto il resto, anche se prevede il perfezionismo in molti ambiti, non mi crea insicurezze e dubbi (non voglio essere antipatica ma so esattamente quando sono sicura di me e quando no).
Comunque vi ringrazio molto per le vostre opinioni, alcune sono azzeccatissime, altre no perchè ovviamente con tutta la buona fede ci conosciamo ancora poco, di sicuro cercherò di sistemarmi il metabolismo, questo a prescindere dal perdere i kg credo mi faccia bene, sport compreso.
Dopo di che mi impegnerò per mia figlia per fregarmene un pò di più.

:bacio: a tutte!
Smilla

Post by Smilla »

Gwen wrote:Altrimenti non mi basterebbe, per dire, avere sti pochi kg in meno per essere assolutamente a posto con me stessa (poi solo fisicamente intendo), non so se mi spiego.

:bacio: a tutte!

per me non ti spieghi. sei sottopeso e vuoi dimagrire... se vedi i rotoli fai dello sport, e mangia normale, dimagrire non serve per avere tonicità.
Locked